Condizioni generali e termini legali

PRIMA DI UTILIZZARE IL SERVIZIO OFFERTO DA TIPOGRAFIA FB LEGGI CON ATTENZIONE I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI.

Questi termini e condizioni sono riferiti al servizio di personalizzazione dei vari materiali proposti sul nostro sito e qualsiasi visita e utilizzo del sito, le informazioni, e/o i servizi offerti tramite il sito.

Tutti gli acquisti effettuati tramite il sito e il suo utilizzo valgono quale accettazione implicita dei presenti termini e condizioni.

Tipografia FB non assume alcuna responsabilità per materiali inviati dai propri clienti che siano illegali, con contenuto minaccioso, falsi, fuorvianti, che incitano alla violenza, razzisti, irrispettosi della privacy, osceni, pornografici, abusivi, discriminatori o qualsiasi materiale che possa costituire o incitare il crimine, violare i diritti di chicchessia o che possa, in altro modo, provocare l’insorgere di responsabilità civili o violare la legge.

CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO

Non è permesso stampare immagini, loghi o testi protetti da copyright.

Stampiamo solo ed esclusivamente grafiche di cui tu sei l’autore, o hai il pieno diritto di stampa.

Prima di mettere in stampa i tuoi plettri dovrai accettare le condizioni generali di servizio che prevedono appunto quanto scritto in questa pagina.

I tempi di produzione pubblicati sul sito, sono indicati in giorni lavorativi dal pagamento. Tuttavia sono solo una stima del nostro tempo medio per evadere un ordine di base. Questi tempi non comprendono i fine settimana (Sabato e Domenica), le vacanze, grafica complessa o inadeguata che deve essere corretta manualmente, o se l’ordine ci impone di contattarti direttamente.

In massimo 5 giorni verrà affidata la merce al corriere per la consegna. Tipografia FB non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna, dipendenti dal corriere. Tuttavia faremo il possibile per comunicare con le filiali affinché la merce giunga a destinazione nel minor tempo possibile.

Tipografia FB non è responsabile di eventuali errori tipografici nella progettazione che è stata accettata e confermata.

Il pagamento dell’importo concordato corrisponde all’accettazione della grafica di stampa inviata per l’approvazione e implica il nulla osta alla realizzazione del cliché ed alla stampa dei tuoi ordini.

Non è possibile avvalersi della possibilità di RESO, poichè si tratta di articoli personalizzati con il tuo logo.